-15%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaMicromotore con misuratore elettronico incorporato capace di misurare in modo sicuro e monitorare la posizione della punta della lima, indicandola sia attraverso il display a cristalli liquidi (LED) che mediante il segnale acustico. La preparazione meccanica e l’allargamento del canale radicolare si realizzano in modo sicuro ed efficace. È utile anche per rimuovere i coni di guttaperca. Ottimo in caso di sensibilità. L’assenza di cavi consente la massima mobilità.
Vantaggi:
- Accensione-spegnimento automatico: Il motore si accende automaticamente con l’inserimento nel canale e si spegne all’uscita. Non è necessario regolarlo per i singoli canali o all’accensione.
- Inversione automatica del senso del torque: Il motore si arresta e gira in senso inverso se la pressione esercitata sulla lima è eccessiva. Questo meccanismo può essere regolato su diversi livelli. Il display si accende e viene emesso il segnale acustico. Si evita quindi che la lima si blocchi nel canale.
- Inversione automatica del senso di rotazione in area apicale: Quando la punta della lima raggiunge il punto di profondità del canale fissato dal dentista e indicato nel display, la rotazione si inverte. Il display digitale e il segnale acustico indicano tale evenienza.
- Funzione di misurazione: Può essere utilizzato come misuratore elettronico della lunghezza del canale radicolare. Non è necessario regolare il dispositivo per ogni canale. La sicurezza della misurazione viene determinata dal rapporto tra due frequenze diverse (400 Hz e 8 Hz) sia nei canali umidi che in quelli asciutti. La misurazione non viene influenzata dai canali pieni di elettroliti, come soluzione salina o perossido di idrogeno.
- La straordinaria flessibilità delle lime in nichel-titanio consente di preparare i canali con grande efficacia, soprattutto quelli con evidente curvatura, cosa impossibile da fare con le lime in acciaio inossidabile tradizionali.