-15%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaEsthetic Colorant: i nuovi liquidi coloranti per infiltrazione per KATANA Zirconia.
Ogni dente naturale ha caratteristiche ottiche proprie che derivano dalla sua struttura interna. Imitare questi effetti caratteristici con la semplice aggiunta di coloranti o ceramiche liquide sulla superficie di un restauro monolitico è piuttosto difficile.
D'ora in poi, con la nuova linea di coloranti estetici per KATANA# Zirconia è facile: i liquidi coloranti si diffondono nella struttura dell'ossido di zirconio e permettono di imitare varie strutture cromatiche interne. È un'opzione eccellente per creare le caratteristiche iniziali del restauro prima della procedura di sinterizzazione, gettando così le basi per una caratterizzazione finale facile e veloce.
Esthetic Colorant è stato sviluppato specificamente per la linea multistrato KATANA Zirconia per completare gli effetti ottenuti dalla struttura cromatica multistrato del materiale. Il sistema è composto da dodici liquidi coloranti, ottimizzati per mantenere la resistenza alla flessione originale del restauro in KATANA Zirconia. Dopo la fresatura, i liquidi vengono applicati sulla superficie pulita del restauro monolitico o anatomicamente ridotto con un pennello privo di metallo, preferibilmente con la nostra Liquid Brush Pen. Il colorante estetico viene diffuso nella zirconia e gli effetti cromatici interni desiderati vengono fissati e rivelati dopo la procedura di sinterizzazione finale.
La finitura può essere eseguita con varie tecniche, come la lucidatura, la smaltatura e la microstratificazione.
La gamma di colori Esthetic Colorant è stata progettata per ottimizzare la gestione delle scorte e per consentire una riproduzione prevedibile dei vari effetti tipici dei denti naturali. Con la nuova penna a pennello per Esthetic Colorant, la procedura di applicazione è semplificata, in quanto l'odontotecnico ha il pieno controllo dell'applicazione del liquido colorante.
Scarica