
-22%
IVA 4%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Immagine digitale
BEURER
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Denti: acquisto facile
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaSoluzione atta ad ottenere un’immediata, temporanea e reversibile retrazione della gengiva tale da presentare un campo operatorio privo di secrezioni siero-ematiche.
Consigliato:
- Prima di ogni presa d’impronta
- Nel corso di cementazione di corone
- In fase di realizzazione d’otturazioni interprossimali cervicali con compositi o amalgami con particolare riferimento alla preparazione di cavità con bordi sottogengivali.
Nel corso di trattamenti protesici o di conservativa è nota la necessità di avere un immediato e temporaneo scollamento della gengiva, mediante una vasocostrizione tale da presentare un campo operativo privo di secrezioni ematiche.
La soluzione di alluminio solfato al 25% presenta una azione emostatica agendo su alcuni dei fattori di coagulazione e non contenendo cloruri evita di interferire sulle formazioni di fibrinogeno con conseguente rallentata emostasi per via della modificazione parietale dei capillari.
I’Alluminio solfato promuove l’agglomerazione dei globuli rossi e si ha quindi una emostasi atraumatica e omogenea senza alterazioni dei capillari con più veloce guarigione.