-15%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaGrandio disc multicolore: restauri estetici con il semplice tocco di un pulsante
VOCO offre ora Grandio disc multicolore, un'estensione cromatica della nano-ceramica ibrida Grandio disc: la tonalità multicolore imita il colore naturale del dente dal bordo incisale al collo del dente - e questo con soli tre strati.
La speciale composizione del materiale garantisce un effetto camaleontico molto accentuato grazie alla riflessione e all'assorbimento della luce, che consente ai singoli strati del restauro di fondersi l'uno con l'altro, creando una sfumatura di colore altamente estetica. Anche l'adattamento ottico ai denti adiacenti e l'aspetto estetico complessivo beneficiano di questo effetto.
Tecnologia di stratificazione invisibile
Il materiale da restauro è suddiviso in tre strati: uno per l'area incisale, uno per il colore principale del dente e uno per l'area interdentale. La colorazione di Grandio disc multicolore conferisce al restauro un aspetto molto vivace, che si ottiene con soli tre strati grazie alle proprietà del materiale (tecnologia a strati invisibili). Nella progettazione di Grandio disc multicolore, si è prestata particolare attenzione a non discostarsi troppo dalla gamma di colori iniziale (ad esempio A1 HT, A2 HT) di Grandio disc (monocolore), in modo che tutti i prodotti potessero essere combinati tra loro. Per determinare la tonalità corretta, è stato scelto il sistema di tonalità VITA: Grandio disc multicolore è disponibile in sei tonalità: A1, A2, A3, A3,5, B1 e C2. Questi colori si riferiscono allo strato intermedio (il colore principale del dente). I restauri realizzati con Grandio disc multicolore imitano il colore naturale del dente dal bordo incisale al collo del dente, senza bisogno di ritocchi individuali.
Come il materiale monocromatico, Grandio disc multicolore ha uno spessore di 15 mm e un diametro di 98 mm. È adatto per la realizzazione di restauri singoli come corone, inlay, onlay, faccette e corone supportate da impianti.
Informazioni sul disco Grandio
I blocchi/dischi polimerizzati Grandio stabiliscono nuovi standard grazie alla straordinaria resistenza del materiale: con un contenuto di riempitivo dell'86%, questo materiale ha il più alto contenuto di riempitivo della sua categoria. Inoltre, presenta valori di resistenza alla flessione biassiale paragonabili solo a quelli delle ceramiche di silicato, sebbene Grandio blocs/disc offra una protezione antagonista più sostanziale.
Il materiale può essere fresato con estrema precisione e lucidato con estrema facilità, in modo che il restauro si adatti in modo ottimale e soddisfi elevati requisiti estetici. Con i blocchetti/dischi Grandio è possibile realizzare restauri a strati molto sottili con una buona stabilità, come ad esempio le faccette, con un trattamento delicato della sostanza dentale dura.
La lavorazione dei dischi all'interno delle frese è analoga a quella dei dischi Grandio nelle tonalità monolitiche LT e HT. Un elenco dei nostri numerosi e affidabili partner è disponibile sul sito https://www.voco.dental/es/digital/voco-digital/socios-de-sistema.aspx.