-30%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaCaratteristiche: irrigazione minimamente invasiva; la parte operativa è a spirale ma non affilata, sostanzialmente priva di capacità di taglio, evitando efficacemente di distruggere la forma del canale radicolare, garantendo un funzionamento efficiente e sicuro.
Funzionamento dell'irrigazione: inserire la punta di irrigazione nel canale radicolare, cercare di mantenere la punta senza tensione, avviare il dispositivo per 20 secondi e poi fermarsi per pulire il canale radicolare. In genere, un canale radicolare deve essere irrigato per 3×20 secondi. Durata di vita consigliata: 30 ~ 50 canali radicolari
Nota: (1) Per garantire la durata della punta, si raccomanda di utilizzarla secondo il metodo consigliato: eseguire prima il debug esterno, avviare il pedale con il livello di potenza 1, assicurarsi che l'uscita dell'acqua sia normale e regolare la potenza entro il limite del livello di potenza (livello 1~6) in base alle esigenze individuali per garantire che l'uscita dell'acqua possa raggiungere l'estremità della punta (l'acqua può raggiungere l'estremità della punta regolando il volume dell'acqua). Dopo aver eseguito tutti i passaggi sopra descritti, avviare l'irrigazione del canale radicolare.
(2) Durante l'irrigazione, per evitare la frattura dello strumento, evitare che la punta si blocchi e vibri nel canale radicolare.
-37%