
-10%
IVA 4%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Immagine digitale
BEURER
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Denti: acquisto facile
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaIPS e.max Zircad Prime Esthetic è la soluzione estetica. Combina proprietà eccezionali in un materiale:
- Estetica ad alta gamma (paragonabile alla traslucidezza di LS2): una progressione di colore e traslucenza genuinamente perfetta e continua
- Elevata resistenza che permette indicazioni che vanno dalle singole corone fino ai ponti a tre pezzi (resistenza media alla flessione biassiale tipica (dentina): 850 Mpa; resistenza alla frattura (dentina): >3,6 Mpa m1/2)
- Adatto per la tecnica della pittura, del cut-back e dell'infiltrazione.
La tecnologia Gradient Technology (GT) comprende quattro innovative fasi di lavorazione che permettono di combinare ossidi di zirconio ad alta resistenza e alta trasparenza per produrre le eccezionali proprietà del materiale:
1. L'ingegnoso condizionamento in polvere regola la cinetica della sinterizzazione e permette di combinare perfettamente le materie prime 4Y-TZP e 5Y-TZP. Si ottiene così una contrazione uniforme che garantisce un'eccellente precisione di regolazione.
2. La tecnologia di riempimento di ultima generazione utilizzata è responsabile della creazione di una progressione continua e perfetta di colore e trasparenza per ottenere risultati estetici di alta qualità.
3. Un processo di produzione denominato 'pressatura isostatica a freddo' (Cold Isostatic Pressing, CIP) migliora la microstruttura del materiale e la traslucenza. Di conseguenza, sono possibili cicli di sinterizzazione più rapidi.
4. La precisa tecnologia dei colori garantisce la massima precisione dei colori. Benefici per i laboratori odontotecnici.
IPS e.max Zircad Prime Esthetic offre una fedeltà cromatica molto alta combinata con un'estetica ad alta gamma grazie al colore senza strati e al gradiente di traslucenza. Questo permette la fabbricazione di restauri ad alta qualità in un semplice processo di fresatura-sinterizzato-glassatura e allo stesso tempo, ottimizza i costi e l'efficienza in laboratorio.