-42%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegna3M Unitek vi offre una soluzione efficace per un’eccelsa tenuta delle bande. Ridurre i distacchi delle bande è oggi possibile grazie al nostro Multi-Cure cemento vetroionomerico per bande, che aderisce perfettamente a bande ortodontiche regolari, lisce o micromordenzate. Questo composto riempie gli spazi vuoti tra la banda e la superficie anatomica del dente, aumentando la tenuta nel corso della terapia. Il cemento vetroionomerico Unitek™ Multi-Cure provvede anche ad un elevato rilascio di fluoro durante tutto il trattamento.
I vostri pazienti apprezzeranno il sapore del cemento aromatizzato alla ciliegia e voi ne apprezzerete il colore blu, che vi faciliterà nell’eliminazione degli eccessi.
Per velocizzare la solidificazione, utilizzate il cemento vetroionomerico Multi-Cure con la nostra Ortholux™ Luminous Lampada fotopolimerizzante. Potrete raggiungere un adeguato livello di polimerizzazione iniziale in solo 20 secondi. Il nostro cemento vetroionomerico Multi-Cure, combinato alla tecnologia delle lampade fotopolimerizzanti, viene incontro sia al professionista che al paziente, permettendo tempi di applicazione delle bande più brevi e meno distacchi durante il trattamento. Grazie alla sua tenuta e ai ridotti tempi di polimerizzazione, il cemento vetroionomerico Unitek Multi-Cure è un cemento per bande ideale nell’esercizio della vostra professione.