
-15%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Immagine digitale
Elastomero
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaMateriale in composito per la realizzazione di restauri provvisori indiretti in studio senza bisogno di lucidatura, di elevata qualità estetica e di lunga durata.
- Realizzazione di corone, ponti, inlay, onlay e corone provvisorie di durezza affidabile, adatti anche per provvisionalizzazione a lungo termine.
- Materiale di riempimento / ribasatura per corone preformate e provvisorie di composito e metallo.
- Non necessita di lucidatura né di vernice superficiale di rifinitura, grazie alla nuova generazione di riempitivi brevettati, in resina, che permettono di ottenere una superficie finale molto più fine e omogenea: lavorazione più rapida, semplice ed economica.
- Disponibile in 5 tonalità fluorescenti, adattate all’aspetto naturale del dente e al composito universale Filtek Supreme XT Slow: Qualità estetica eccezionale.
- Massima resistenza alla frattura grazie alla nuova tecnologia del riempitivo, basata sulla nanotecnologia.
- Qualità estetica eccellente, fissaggio confortevole e semplice rimozione della placca.
- Procedimento rapido e risultato brillante senza bisogno di lucidare.
INFORMAZIONI TECNICHE
Se paragonato con i materiali provvisori della concorrenza, il materiale per provvisionalizzazione Protemp™ 4 garantisce uno strato con molte meno macchie che si può eliminare facilmente e che riduce notevolmente il tempo di lavoro. La nanotecnologia unica di 3M ESPE garantisce da subito una superficie morbida. Semplicemente pulendo con etanolo si otterrà immediatamente una superficie brillante e luminosa, semplificando tutto il processo, dato che non sono più necessarie le fasi di lucidatura.