-15%
IVA 22%
Oltre 25.000 referenze disponibili
Tracciatura dell’ordine
Negozio online
Servizio Clienti
Endodonzia
Impronte
Ceramiche
Materiali di consumo per l'elaborazione di modelli
Denti acrilici
Apparecchi vital signs
Elastomero
Intraorale metallico e estetico
Prodotti in evidenza
Acquisto rapido
Le mie liste
Acquisti frequenti
Acquista con codice prodo…
Volantini/Cataloghi
I nostri impegni
Reso Gratuito
30 giorni dalla consegnaMateriale in composito per la realizzazione di restauri provvisori indiretti in studio senza bisogno di lucidatura, di elevata qualità estetica e di lunga durata.
- Realizzazione di corone, ponti, inlay, onlay e corone provvisorie di durezza affidabile, adatti anche per provvisionalizzazione a lungo termine.
- Materiale di riempimento / ribasatura per corone preformate e provvisorie di composito e metallo.
- Non necessita di lucidatura né di vernice superficiale di rifinitura, grazie alla nuova generazione di riempitivi brevettati, in resina, che permettono di ottenere una superficie finale molto più fine e omogenea: lavorazione più rapida, semplice ed economica.
- Disponibile in 5 tonalità fluorescenti, adattate all’aspetto naturale del dente e al composito universale Filtek Supreme XT Slow: Qualità estetica eccezionale.
- Massima resistenza alla frattura grazie alla nuova tecnologia del riempitivo, basata sulla nanotecnologia.
- Qualità estetica eccellente, fissaggio confortevole e semplice rimozione della placca.
- Procedimento rapido e risultato brillante senza bisogno di lucidare.
INFORMAZIONI TECNICHE
Se paragonato con i materiali provvisori della concorrenza, il materiale per provvisionalizzazione Protemp™ 4 garantisce uno strato con molte meno macchie che si può eliminare facilmente e che riduce notevolmente il tempo di lavoro. La nanotecnologia unica di 3M ESPE garantisce da subito una superficie morbida. Semplicemente pulendo con etanolo si otterrà immediatamente una superficie brillante e luminosa, semplificando tutto il processo, dato che non sono più necessarie le fasi di lucidatura.